03 maggio 2012

50, dimostrarli e fregarsene!!!




50, dimostrarli e fregarsene!
la data fatidica si avvicina, stanco, con un po’ di acciacchi, un paio di moto di proprietà, uno scooter la scadenza del 13 maggio si avvicina, 50 anni!!!
Cazzo sono arrivati. Il solito appuntamento del triangolo peloso ai primi di maggio, in Toscana, con gli amici con cui condivido il compleanno in questo mese come da tradizione e poi……già poi!
Una festa con gli altri che non possono presenziare alla badia di Moscheta?
Festa a casa mia, in ristorante?? Le persone da invitare??
No!! L’idea mi era balenata qualche mese fa quando avevo letto che le finali di Euroleague di pallacanestro si sarebbero svolte ad Istanbul, città che ho attraversato diverse volte ma che non conosco. Qualche video sulle tifoserie turche e greche in occasione di manifestazioni internazionali aveva definitivamente contribuito a convincermi.
Inoltre la finale, il 13 coincide con la data del mio compleanno semisecolare!!!! Quindi biglietti prenotati, con mio fratello che garantisce la sua presenza, poi che dà per scontato che non verrà convocato per la quarta volta, dopo aver arbitrato la finale appena l'anno scorso!!
“Non ci vediamo mai, almeno in questa occasione come perderla?!?!?” mi dice.
Naturalmente alla fine è stato designato!
Partenza in solitaria il 7 maggio per rientrare il 25 maggio, attraversando i Balcani, prima di un altro viaggio, stavolta di lavoro, in Scandinavia.
50, dimostrarli tutti e fregarsene!!!!!!!!